Pranzo in giardino con Orto San Frediano
Tra i caldi raggi del sole e i delicati aromi del giardino, la tavola risplende di luce.
Le lunghe giornate estive lasciano spazio ai profumi autunnali, in un gioco di sapori e colori che ci cullano verso una nuova stagione. Quale occasione migliore per ritrovarsi attorno ad una tavola ariosa e colorata, circondati dal profumo dei fiori e degli aromi del giardino.
Un’atmosfera piacevole e rilassante che Ugo Poggi Firenze racconta con un servizio di piatti unico, creato in esclusiva per Orto San Frediano, la garden-kitchen della chef Enrica Della Martina.
Il servizio di piatti, nella fusione tra arte culinaria e arte della tavola, è ispirato agli odori dell’orto che donano dimensione ad una cucina semplice ma eccezionale. Un servizio ricercato, espressione del felice incontro tra due realtà fiorentine di eccellenza.
La porcellana si arricchisce così di raffinate illustrazioni botaniche, come rametti di rosmarino, timo e peperoncino, immaginate e selezionate appositamente per decorare il servizio. Un tocco di delicata eleganza che aggiunge il giusto sapore ad una tavola essenziale e spensierata, da condividere con gli amici.
Contattaci per ricevere assistenza da uno dei nostri personal shopper.